scadenza_consegna_iscrizioni
2/08/2017
Scadenza consegna: 2 ottobre, ore 12
Entro lunedì 2 ottobre, ore 12, i partecipanti selezionati durante la Notte degli Angeli, dovranno consegnare i documenti definitivi per accedere alla finale regionale in programma a fine ottobre a Trieste. I documenti (BP completo di parte economico-finanziaria elaborata con Arrocco, i CV dei partecipanti e l'Executive Summary in italiano e inglese, su modello del PNI) dovranno essere caricati mediante up-load nell'area riservata di questo sito, mentre il video pitch dovrà essere inviato via mail (seguiranno istruzioni operative di dettaglio).
pni
2/08/2017
Programma PNI 2017
L’edizione 2017 del PNI si svolgerà a Napoli tra il Complesso Universitario Federico II di San Giovanni a Teduccio e la Città della Scienza con un programma caratterizzato da numerosi eventi sulle tematiche di business, innovazione e cultura: come lo speed-date B2B tra espositori, investitori, imprenditori e manager. Il programma si può consultare al seguente link http://www.pnicube.it/pni-2017-programma/
pni
2/08/2017
Regolamento PNI
Si terrà dal 30/11 al 01/12 a Napoli il Premio Nazionale per l'Innovazione, l'evento dedicato alle più innovative idee di impresa nate dalla ricerca accademica. Alla finale potranno accedere i vincitori della Start Cup regionale selezionati dal Comitato di Valutazione. Per maggiori informazioni il Regolamento è scaricabile al link http://www.pnicube.it/pni-2017-regolamento/
riunione_comitato
2/08/2017
Operazioni di valutazione
A fine ottobre si terrà a Trieste la finale regionale di Start Cup FVG. Durante l'evento saranno proclamati i progetti vincitori, selezionati dal Comitato di Valutazione. Le operazioni di valutazione si svolgeranno a metà ottobre. Seguiranno maggiori informazioni su date e programma.
modi
24/07/2017
Contributi per settore artigiano
Fino al 30 settembre, ore 16.30, è possibile presentare la domanda di contributo a fondo perduto per il settore artigiano (a valere sulla LR 12/2002). Modulistica e maggiori informazioni sono disponibili sul sito del CATA Artigianato Friuli Venezia Giulia all'indirizzo www.cata.fvg.it alla sezione contributi.
finale
17/07/2017
Finale ottobre 2017
Durante la fase finale (luglio – ottobre 2017) i 24 proponenti selezionati durante la “Notte degli Angeli” dovranno elaborare il business plan definitivo, l’executive summary e il pitch avvalendosi del supporto degli Angeli e degli Arcangeli. Entro fine settembre/inizio ottobre, secondo le modalità che verranno comunicate a breve, i selezionati dovranno presentare al Comitato di Valutazione il business plan definitivo, completo di piano economico-finanziario (predisposto con Arrocco) e di executive summary. Inoltre è richiesta la consegna di un pitch video di durata massima di 3 minuti.